Coffee Trends & News , Diemme World

Le alternative vegetali al classico cappuccino

In un mondo in cui il caffè non è solo una bevanda, ma un’esperienza, il mercato richiede continue innovazioni che rispondano ai desideri di un pubblico sempre più attento e consapevole.

La richiesta di opzioni vegetali al latte vaccino una volta era una curiosità, oggi è una necessità che ha avuto una crescita esponenziale, diventando un elemento chiave nelle decisioni di acquisto dei clienti: l’offerta di bevande vegetali è un’opzione da cui non si può prescindere.

Caffè Diemme ha scelto come partner Instead Of Milk per offrire solo il meglio alla propria clientela: i loro prodotti – professional e non disponibili nella GDO – nascono da un’azienda italiana e famigliare che condivide gli stessi valori e la stessa passione.

Inoltre i prodotti vantano di un’etichetta pulita, con pochi ingredienti selezionati, per garantire un’esperienza gustativa autentica e di alta qualità.

Si parte dall’ ormai “classico” sostituto del latte: la bevanda di soia, perfetta per chi cerca la familiarità e l’affidabilità di un prodotto ben conosciuto, particolarmente apprezzata per la qualità e per la resa di sapore e valori nutrizionali.

Per chi vuole distinguersi sul mercato con un prodotto alternativo e innovativo, la bevanda di avena è sicuramente la scelta più azzeccata. Gusto morbido e delicato che incontra i palati più sensibili, particolarmente digeribile perché prodotta con una varietà di avena senza glutine.

Le bevande vegetali Instead Of Milk sono ideali per sostituire il latte vaccino in ogni preparazione calda o fredda; non solo cappuccino e macchiatone, ma anche iced latte e drink freddi.