Oltre al caffè c’è di più! I dolci Diemme
Per la gamma I Dolci, Diemme Industria Caffè Torrefatti ripropone l’emozione irrinunciabile della pralina, da provare da sola o in accompagnamento a un buon caffè:
- KicoSmart, un chicco di caffè 100% Arabica ricoperto da un intrigante cioccolato fondente;
- Almita, una delicata mandorla tostata e tartufata ricoperta da un soffice velo di cacao in polvere;
- Nuesita, una squisita nocciola tostata del Piemonte, ricoperta da cioccolato extra-fondente.
I cioccolatini si scoprono all’interno di eleganti scatoline color bronzo da 125 g, accolte in un prezioso rifascio in carta naturale.
Gli elementi grafici sull’incarto puntano dritti al cuore della pralina, evocando il dettaglio botanico della pianta del caffè, del nocciolo e del mandorlo. Per l’esposizione del prodotto all’interno del punto vendita è stato studiato un raffinato espositore da banco in carta naturale color bronzo, contenente 12 scatoline (4 per tipologia)
L’incontro fatale tra cioccolato e caffè si ritrova anche in un prodotto di nuova concezione: le tavolette Espressioni Dark&Coffee e White&Coffee da 75 gr della gamma I Dolci. Nelle due tavolette, create in sinergia con il Maestro cioccolatiere bellunese Alessandro Beppiani, una pregiata miscela di caffè 100% Arabica, finemente macinata, si accompagna a un cioccolato esclusivo. In particolare Dark&Coffee è una tavoletta di elegante intensità e persistenza, in cui l’aroma del caffè si sprigiona a poco a poco in bocca, esaltando le note amare e tostate del cioccolato fondente.
Sensazioni più delicate offre invece la White&Coffee, che si presenta come un connubio affascinante tra i toni dolci e vanigliati del cioccolato bianco con i sentori più decisi del blend Arabica. Prezioso anche il rifascio illustrato che le avvolge, lasciando intravedere il cioccolato all’interno.
Fanno parte della gamma I Dolci anche le gustose cioccolate in tazza HOT CHOCOLATE Classico e la variante Cocoa.