Pastry & coffee , nuovi corsi

Piccoli Pasticceri: nuovi appuntamenti per i corsi più dolci!

Sono i corsi più dolci e amati dai bimbi… Piccoli Pasticceri si conferma di anno in anno il ciclo più atteso che continua a riscuotere grande successo.

Come funziona? Un appuntamento al mese da settembre a giugno, due ore in cui i bimbi scoprono i segreti della Pasticceria e mettono – è proprio il caso di dirlo – le mani in pasta per creare ognuno il proprio dessert da portare a casa.
Il tutto seguendo i preziosissimi consigli di Sofia Forin, Pastry Chef di Pasticceria Forin di Camin (PD) giunta ormai alla terza generazione di pasticceri.

Questa primavera ci siamo dilettati con dei dessert da professionisti: partendo dalle gelatine di frutta, siamo passati poi a vere e proprie preparazioni da pasticceria: fresche cheesecake, golose millefoglie, romantiche cream tart ai frutti rossi.

 

Anche per questo autunno abbiamo preparato un programmino niente male!

Partiremo a settembre con un grande e attesissimo ritorno: i biscotti di Topolino.

A ottobre ci faremo coinvolgere dall’atmosfera spaventosa di Halloween per creare dei cupcakes a tema: cappello di strega, ragnetto o fantasmino… tu che decorazione scegli?

Infine a novembre una grande novità: prepareremo un dolce tipico della tradizione veneta, il cavallino di San Martino realizzato in pasta frolla e decorato con caramelle e dolciumi.

I posti sono limitatissimi… cosa aspetti? Corri ad iscriverti!

 

Contattaci allo 049 8713311 o via mail: academy@caffediemme.com