Da oggi è possibile visitare gli spazi Diemme senza spostarsi da casa o dall’ufficio, grazie a una riproduzione in 3D che apre virtualmente le porte a professionisti e appassionati del mondo caffè ovunque si trovino. L’iniziativa è stata messa a punto per favorire l’accesso alla realtà fisica dell’azienda anche ai partner internazionali più lontani e per trasmettere attraverso un’esperienza a 360° la filosofia aziendale di trasparenza e condivisione delle conoscenze.
Attraverso un percorso interattivo arricchito da punti informativi, il visitatore può esplorare il reparto produttivo e i diversi ambienti della Diemme Academy, il centro per la formazione degli operatori Ho.Re.Ca., in cui l’esperienza quasi centenaria dell’azienda prende forma in un ampio programma didattico e in consulenze mirate sullo studio del prodotto e dei diversi modi di somministrarlo.
Il tour virtuale è soprattutto un viaggio che guida a scoprire le evoluzioni del mondo caffè e a capire come l’arte della torrefazione italiana sappia coniugare tradizione e modernità, qualità e ricerca continua.
È possibile accedere al Diemme Virtual Tour dal link http://tm3.co/gcN9WN o scaricando l’applicazione Google.