Passione Pasticceria: più forte della crisi
Dietro al bancone invitante ci sono loro: i Pasticceri con la loro esperienza, spesso arricchita nel corso di diverse generazioni, e con l’impegno quotidiano. A motivarli c’è il desiderio di offrire momenti di gioia ai propri clienti, accompagnandoli con un croissant al mattino, dei pasticcini nei momenti di pausa o con un dolce per festeggiare le ricorrenze importanti, ancor meglio se serviti insieme a un buon caffè.
Sono artigiani, che mettono nel loro lavoro il cuore, prima di tutto. Ma sono anche imprenditori, che hanno fatto della loro passione una professione, crescendo insieme alla famiglia e al loro staff anno dopo anno.
Proprio perché la pasticceria ce l’hanno nel sangue, non si sono arresi di fronte alle chiusure e restrizioni dell’ultimo lungo periodo. Anzi, alle difficoltà hanno saputo reagire con intelligenza, mettendo in campo le loro risorse per migliorare l’esperienza dei clienti e rinnovare la propria immagine.
Diemme ha deciso quindi di raccontare le loro storie, per valorizzare il coraggio e lo spirito propositivo con cui hanno saputo trasformare un momento di crisi in opportunità.
A tra pochissimo…con il primo racconto di vita.